Cirie Settimo Chivasso

ANCORA POSTI DISPONIBILI PER I CORSI AFA DI SETTIMO

Partiranno la prossima settimana per la città polacca di Gdynia il Direttore del nostro Comitato Roberto Rinaldi, la Project Manager in Ambito Internazionale Francesca Di Feo e gli istruttori di Attività Fisica Adattata Lisa Crosetti e Davide Sottile, per partecipare a un meeting riguardante il progetto PACE.

Proprio nell’ambito di quest’ultimo, che mira a risvegliare l'interesse per lo sport e l'attività fisica per quei soggetti che hanno un’età compresa tra i 50 e i 75 anni, il Comitato ha attivato corsi gratuiti di Nordic Walking e AFA in alcuni comuni del suo territorio di competenza. Al momento presso Settimo Torinese, in collaborazione con con il Presidio Soci Coop Settimo-Volpiano, ci sono ancora posti disponibili per un corso di Attività Fisica Adattata che avrà una durata di 6 mesi. Gli incontri si terranno ogni giovedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00, presso la Sala Soci del Supermercato Coop di via Fantina 21. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Francesca Di Feo -393/83.76.555- e Davide Sottile -380/59.90.003- oppure rivolgersi direttamente al Box Soci del Supermercato.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA