Cirie Settimo Chivasso

E' uscito il nuovo bando di Servizio Civile!

Come ogni anno UISP seleziona  volontari retribuiti da inserire in un progetto di Servizio Civile della durata di 12 mesi a partire da ottobre. Si richiede la massima serietà e impegno, requisito facoltativo ma gradito, laurea (o percorso di studi intrapreso) in Scienze Motorie o dell'Educazione. I candidati devono rientrare nella fascia d'età 18-28 e devono essere in possesso della patente B.

Il progetto "GIOCOMOTRICITA' E STILI DI VITA ATTIVI" mira a diffondere gli stili di vita sani e attivi all'interno delle scuole del territorio attraverso i progetti educativi UISP Ciriè Settimo Chivasso.

SITO DI ARCI SERVIZIO CIVILE

CLICCA QUI PER CERCARE IL PROGETTO

Le procedure selettive per questo progetto si terranno a far data dal 28/06/2017. I calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede ASC di riferimento, ovvero sul suo sito internet, a far data dal 26/06/2017. I recapiti della sede ASC di riferimento sono riportati in questa scheda. La pubblicazione dei calendari ha valore di notifica. La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia.

PUNTO UISP

Il Comitato su NONSOLOCONTRO

ARCI SERVIZIO CIVILE

Il Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso è un ente accreditato ARCI Servizio Civile

Il comitato selezione volontari del servizio civile, clicca sulle immagini per saperne di più!

Laureati/laureandi SUISM

Laureati/laureandi Scienze della Comunicazione