Comitato Territoriale

Verona

Con l'Uisp alla scoperta del 68. Trento Film Festival

Il Trento Film Festival è la più longeva rassegna internazionale sul cinema e le culture di montagna, riferimento in Italia e nel mondo per le storie di alpinismo, esplorazione e avventura. Quest'anno, per la prima volta, la ricca programmazione del festival è anche on line!

Giovedì 27 agosto è iniziato il viaggio virtuale con gli spettacolari film del Trento Film Festival: 100 opere, 26 anteprime mondiali, 37 prime visioni. Grazie all’offerta riservata ai tesserati Uisp, è possibile acquistare al prezzo speciale di 15 euro il pass per vedere on line i film selezionati alla 68ma edizione della più importante manifestazione dedicata a montagna, avventura e ambiente. 

Come ogni anno un viaggio tra le vette, i paesaggi mozzafiato e le terre alte, per tutti gli appassionati di montagna e avventura, ma non solo. 100 film, molti in anteprima, da guardare comodamente da casa in tutta Italia, scoprendo le diverse sezioni del festival: Concorso - con 25 opere in gara per le prestigiose; Genziane; Terre Alte; Alp&Ism; Orizzonti Vicini; Muse.Doc; Destinazione Georgia.

I cortometraggi sono visionabili gratuitamente, i film più lunghi si possono vedere acquistando QUI il conveniente pass per avere accesso al programma completo al prezzo speciale di 15 euro riservato ai tesserati Uisp. L'Uisp Trentino partecipa al Trento Film Festival con diverse associazioni affiliate, proponendo due diversi laboratori al Parco dei mestieri e nel Giardino del MUSE, dedicati alla promozione dell’attività motoria e di sani stili di vita.

Scopri i dettagli qui e qui. Per il programma completo del Festival clicca qui

 

 

LA CORSA ROSA

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

CENTRO SPORTIVO ANGIARI