Verona

FIERACAVALLI

Anche quest'anno UISP Attività Equestri sarà presente a Fieracavalli Verona.

Oltre lo Stand che sarà all'interno del Pad. 4, in collaborazione con il nostro Partner ufficiale ECOPNEUS, abbiamo la gestione di un intero campo lavoro realizzato interamente con materiale PFU (pneumatici fuori uso) come da ricerca scientifica in collaborazione con la facoltà di medicina veterinaria dell'università di Perugia.

Il campo sarà situato all'interno del Pad. 2. anche quest'anno si disputerà il trofeo Nazionale UISP/ECOPNEUS , per le discipline di lavoro in piano, volteggio equestre ludico e HorseManchip, Ranch riding ( in allegato bando di partecipazione al trofeo).

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale UISP Attività Equestri:

Mail: att.equestri.segreteria@uisp.it

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

PILLOLE DI MOVIMENTO

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.

Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.

Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!
PARCHI E MOVIMENTO 2022
Sei una un’Associazione Sportiva?

Riparte Parchi e Movimento, progetto di sport nei parchi della provincia di Verona.

Clicca su link per capire come proporre la tua attività: