Verona

...

Il giorno 21 aprile 2024, l’Associazione Straverona organizza la 41^ edizione della nostra Stracittadina, evento podistico ludico motorio con ritrovo in Pia [...]

...

La Convenzione Uisp Vela consente di ottenere una protezione idonea, in grado di garantire una copertura assicurativa per le garanzie Corpi e Responsabilità Ci [...]

...

L’isola di Albarella (Ro) ospiterà la CoppaItalia dal 6 al 9 giugno e i Campionati Juniores dal 15 al 22 giugno.

...

Il deciso appello lanciato al Parlamento dal Forum del Terzo settore con decine di migliaia di associazioni è stato accolto.

...

I dipendenti Uisp potranno ottenere fino al 40% di sconto sull'acquisto di biglietti del treno Italo in ambiente Prime e il 30% in ambiente Salotti o Club.

...

Evoluzione dei centri di comunità da spazi riservati solo agli anziani in luoghi aperti a tutti i cittadini.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

VERONA IN ROSA

PARCHI E MOVIMENTO 2023

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.

Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.

Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!