Verona

CROSSING HELL CHALLENGE

Regolamento Crossing Hell Challenge

DEFINIZIONI:

Crossing Hell Challenge (d’ora in avanti abbreviato in CHC) è una sfida contro il tempo in un percorso ad ostacoli che mette assieme esercizi aerobici e aneorobici in un mix di velocità, forza, agilità, equilibrio e concentrazione.

CATEGORIE:

• Under 35 anni (ambo sessi )
  • Over 35 anni (ambo sessi )

LOCATION:

Tennis Club Torricelle

PERIODO:

Il periodo va dal 1/6/2019 al 30/9/2019. Le prove possono essere eseguite soltanto con assenza di precipitazioni. In caso di maltempo la decisione sull’effettuazione delle prove spetta in concerto con l’atleta a Massimo Vanti

CLASSIFICA:

Dopo ogni prova verrà redatta una classifica i migliori dieci concorreranno alla finale che si svolgerà in data da confermare compatibilmente con le condizioni meteo.

REQUISITI:

•  Certificato medico di sana e robusta costituzione
  •  Qualora la persona non fosse iscritta all’UISP è necessaria la fotocopia fronte retro di un documento di identità e del tesserino sanitario. (Non saranno accettati atleti privi di documentazione in regola)

COSTO DI ISCRIZIONE:

• Euro 10,00 per i tesserati UISP
  1. Maglietta ufficiale CHC
  2. Shoe bag ufficiale CHC
  3. Bibita energetica
  4. Presenza del personal trainer Vanti Massimo lungo tutta la prova
  • Euro 20,00 per i non tesserati UISP
  1. Tutto quello compreso nella quota di 10 euro più tessera annuale UISP comprendente assicurazione e scontistica varia presso esercizi convenzionati.

COPERTURA MEDIATICA:

Previo consenso verbale con l’interessato l’intera prova sarà trasmessa in diretta sul profilo instragram di CHC. Le fase salienti (Highlights) dopo montaggio saranno rese disponibili sul profilo instagram CHC, sulla pagina Facebook CHC e inviate all’interessato a mezzo What’s app. Si ricorda che le riprese sono amatoriali.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

I dati personali raccolti verranno trattati a norma di legge e utilizzati solo per il servizio specifico.

DESCRIZIONE DELLE PROVE:

1. Corsa di 200 metri con tronco del peso di 20 kg sulle spalle
2. Trazione di 4 gomme di auto di media cilindrata più un tronco del peso di 20 kg su banca
3. Corsa di 200 metri con giogo e catene
4. Ribaltamento per 10 volte di una gomma di trattore
5. Corsa di 200 metri con paracadute
6. Lancio di 3 bidoni del peso di 20 kg sopra la testa
7. Percorso lungo la gabbia lunga 5 metri spostandosi a forza di braccia se l’atleta appoggia. I piedi per terra deve ricominciare dall’inizio della gabbia
8. Salita sulla prima corda, discesa dalla prima corda e salita sulla seconda corda quando verrà suonata la campana ci sarà la fine della prova.

INFORMAZIONI: MASSIMO 346 686 9308

LA CORSA ROSA