Comitato Territoriale

Verona

Marsh e Uisp, una partnership sempre più forte per garantire la pratica sportiva in tutta sicurezza

Quest’anno Marsh festeggia i suoi 50 anni di attività in Italia e per l’occasione ha realizzato un volume che ripercorre la sua storia.

Da sempre uno degli obiettivi dell’Uisp è garantire a tutti gli amanti dello sport l’opportunità di praticarlo in tutta sicurezza. Per questo, nel 2013, l’Associazione ha scelto di collaborare con Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, che in questi anni è stata al fianco dell’Uisp supportandola nell’individuazione delle soluzioni assicurative più idonee a tutelare gli sportivi.

Da allora, associazioni, comitati territoriali e regionali, società, impianti e circoli sportivi, centri estivi possono trovare sulla piattaforma www.marshaffinity.it/uisp le migliori soluzioni assicurative per tutelare gli iscritti e i partecipanti alle attività e per proteggerli dai rischi, anche quelli connessi alla vita privata e familiare.

Quest’anno Marsh festeggia i suoi 50 anni di attività in Italia e per l’occasione ha realizzato un volume che ripercorre la sua storia, contestualizzandola all’interno di quella del nostro paese. Il libro, intitolato “Marsh, 50 anni in Italia. Una storia costruita assieme” è realizzato in tiratura limitata e rappresenta un riconoscimento per tutti coloro che hanno accompagnato l’azienda in questo mezzo secolo di storia, perché Marsh Italia ha saputo rinnovarsi e crescere nel tempo grazie al confronto quotidiano con i clienti e con il mercato.

Uisp, che rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della sicurezza nel panorama dello sport in Italia, non poteva di certo mancare tra i clienti Marsh citati all’interno del volume. Le due realtà infatti, oltre al profondo impegno a favore della sicurezza in ambito sportivo, sono strettamente legate da una serie di principi fondamentali come l’attenzione all’ambiente, la solidarietà, la promozione della salute e del benessere comune, le pari opportunità, i diritti di ciascuno.

E questo legame non si realizza esclusivamente tramite la fornitura delle migliori soluzioni assicurative ma anche grazie alla presenza di Marsh, del logo ma anche dello staff, alle più importanti manifestazioni di sport organizzate dall’Uisp in decine di città italiane, eventi come Vivicittà, Bicincittà, Giocagin, Summerbasket, solo per citarne alcune.

Per scoprire di più e comprendere meglio i vantaggi offerti dalle soluzioni assicurative dedicate alla rete associativa Uisp è possibile consultare la piattaforma web dedicata www.marshaffinity.it/uisp (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

 

 

 

 

GIOCAGIN 2020

CORSA DI PRIMAVERA