Verona

SDA CINOFILIA

Il settore Cinofilia di UISP Comitato Territoriale Verona APS è guidato dal rispetto di un codice etico che ha come elemento trainante la salute e il benessere sia emotivo che fisico del cane. Il raggiungimento di performance e risultati sarà sempre secondario alla comprensione e rispetto delle necessità del cane. Aree di intervento: Area Sportiva, Area Socio-Educativa, Assistenza disabili e attività da lavoro, Area pet therapy. RESPONSABILE: FRANCESCA GAMBINI cinofilia.uispvr@gmail.com

SDA CINOFILIA: IL PROGETTO

La proposta si colloca nella necessità di promuovere un modello di relazione cane uomo (binomio), finalizzato alla sicurezza d’entrambi e all’acquisizione di competenze che permettano di rispettare l’alterità del cane.

18 marzo 2020

BAUTISMO: a Maggio i corsi online

Percorso formativo per offrire strumenti, a professionisti negli interventi assistiti con gli animali e non, nel gestire il proprio cane di famiglia o “lavoratore” in diverse situazioni.

10 maggio 2020

BAUTISMO: SEMINARIO SPECIALIZZATO SUGLI I.A.A.

Il seminario si rivolge a professionisti degli I.A.A., istruttori e educatori cinofili che collaborano nella preparazione dei cani per IAA, insegnanti, educatori, personale socio-sanitario

18 marzo 2020

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport", al contributo di UISP Regionale Veneto e al piano di rilancio del comitato territoriale di Verona, tutte le ASD/SSD che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 lo potranno fare al costo simbolico di € 1,00.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

FORM.AZIONE