Comitato Territoriale

Verona

CHI SIAMO:

UISP Comitato Territoriale Verona APS è una associazione sportiva che ha l’obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini. Chi sceglie di diventare socio dell’Uisp può praticare le attività sportive preferite e magari scoprirne di nuove. Può fare sport per il piacere di farlo e per stare meglio, divertirsi, incontrare nuovi amici e anche partecipare a iniziative di solidarietà, in difesa dei diritti civili e dell’ambiente. Perché la Uisp è l’associazione dello sport per tutti, nessuno escluso.

Il comitato promuove, attraverso vari progetti in collaborazione con enti pubblici come Ulss, Comuni, ma anche associazioni, scuole, case di riposo, ecc…, attività di diverso tipo: dai tornei di calcio e pallavolo, ai corsi di Ginnastica (Aerobica, Afa Attività Fisica Adattata, Ginnastica Dolce), dai Gruppi di Cammino, ai progetti sulla corretta alimentazione e attività fisica per i bambini delle scuole elementari, dai corsi di Ginnastica Artistica e Ritmica, Parkour, Skateboard etc.

L'idea di sport proposto dal nostro comitato è quindi riassunto in una parola sola sportpertutti scopo perseguito da chiunque graviti nel nostro ambito, ed a tutti i livelli, perché non esistano più distinzioni né di razza, né di colore, di sesso o di nazionalità. 

Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità.

UISP Comitato Territoriale Verona APS
Via Villa, 25 - 37124 Verona - Tel.: 045/8348700 - 348 553 4269 - E-mail: verona@uisp.it

ORARI DI APERTURA

  • Lunedì: 9:00 - 12.:3015:00 - 19:00
  • Martedì: 9:00 - 12.:3015:00 - 19:00
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 9:00 - 12.:3015:00 - 19:00
  • Venerdì: 9:00 - 12.:3015:00 - 19:00

UISP Ufficio di Legnago 
Via Argine, 18 37045 Legnago (VR) - Tel.: 333 7975 794 - E-mail: legnago@uisp.it

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 
La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 

SPORT PER TUTTI

VERONA IN ROSA

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
 
Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.
 
Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi! 
PARCHI E MOVIMENTO 2022
Sei una un’Associazione Sportiva?
 
Riparte Parchi e Movimento, progetto di sport nei parchi della provincia di Verona.
 
Clicca su link per capire come proporre la tua attività: