Cagliari

Uisp Delegazione Sulcis Iglesiente

Carbonia in Movimento

Anche a Carbonia partono i Corsi di "Camminata Sportiva" organizzati e promossi dall'UISP di Cagliari per uno stile di vita attivo e sano. Info, contatti e giorni di attività.

In attesa di poter godere e sfruttare a pieno la sede di Carbonia della UISP Comitato Territoriale di Cagliari, fresca di “restyling”, la Delegazione di Carbonia da avvio ai Corsi di “Camminata sportiva”.

Uno stile di vita sano e attivo parte dalle piccole cose, una passeggiata all’aria aperta, con un mirato programma di esercizi di mantenimento e potenziamento muscolare, costituiscono così un buon inizio per la cura della propria salute e la prevenzione delle più comuni patologie cardiometaboliche e dei processi di invecchiamento e senescenza.

Il Corso si svolgerà lungo i percorsi e spazi cittadini, nelle pertinenze della sede UISP a Carbonia in Via Campania n°50 a cura del socio UISP Dott. Simone Dessi, specializzato in Scienze Motorie Preventive e Adattate.

GIORNI DI ATTIVITA’

Martedi e Giovedi

9,30 / 10,30

10,30 / 11,30

COSTI:

Tesseramento e iscrizione: 15,00 euro

Mensilita con frequenza bisettimanale: 18,00 euro

MODULISTICA:

Modulo d'iscrizione: /sardegna/aree/corda/files/MODULO%20ISCRIZIONE%20ATTIVITA.pdf

Informativa sulla privacy: /sardegna/aree/corda/files/Informativa%20privacy%20e%20prestazione%20del%20consenso.pdf

DATA INIZIO ATTIVITA' PRESUNTA PER MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2021.

E’ possibile una diversificazione dei Corsi in base alla condizione fisica dei partecipanti, per dettagli sulla tipologia di attività:

DESSI SIMONE - 340 10 30 566

Per iscrizioni e info corsi:

CORDA MAURA - 388 14 51 094