4 Aprile 2025: concluso il II torneo "Genitori CUP"
Un venerdì sera ricco di partecipazione all’insegna del calcio dedicato ai genitori.
Ben 50 partecipanti, tra mamme e papà, si sono sfidati in un torneo entusiasmante, ricco di agonismo e tanta voglia di stare insieme.
Il torneo è stato un momento per stare insieme e allontanarsi dalla solita routine, sono scesi in campo i genitori -non tutti calciatori- per la voglia di fare attività fisica, ma soprattutto per ritrovare nello spirito agonistico un momento di divertimento.
Protagoniste assolute le mamme: “siamo state davvero bene in campo, tutti ci hanno accolte a braccia aperte nonostante alcune di noi, il calcio lo hanno vissuto solo dagli spalti accompagnando i figli a giocare. I papà sono stati tutti molto premurosi, gentili e riguardosi nei nostri confronti, speriamo di poter giocare ancora insieme”, le parole delle mamme al momento della premiazione.
Molta allegria, serenità, sana competizione, voglia di continuare a giocare.
Queste le impressioni raccolte sul campo nella giornata finale del torneo; il clima sereno e allegro ha contraddistinto l’ultima partita e l’intera premiazione.
Queste le premiazioni:
-tutte le mamme con una medaglia “trofeo lady”: Strangis Valeria, Mancuso Sabrina, Gargano Francesca e Stirparo Francesca;
-Capo cannoniere: Rettura Nicola;
-miglior giocatore: Pulice Salvatore;
-miglior portiere: Bruzzano Raffaele.
Il torneo si è così concluso con la seguente classifica:
I classificato ACD Lamezia Terme
II classificato ASD Football Pianopoli
III classificato Vigor Lamezia 1919
Presente il comitato di Catanzaro nella persona di Cutruzzulà Francesco -neo presidente del territorio-, De Santis Tiziana delegata del territorio di Lamezia Terme e Giovanni Cugnetto, un veterano UISP che opera sul territorio da moltissimi anni.
Genitori Cup avrà sicuramente un seguito, con la speranza che diventi sempre più un momento di svago e serenità, dove i bambini sugli spalti nel clima gioioso faranno il tifo per i loro genitori e potranno vivere le sensazioni che provano le loro mamme e i loro papà nel fare il tifo per loro.
De Santis Tiziana