Manca poco più di una settimana e poi... sarà Cosmo Bike e Si moltiplicano gli eventi di rilievo all’interno del Festival della bici di Verona.
Uno su tutti: la nuova Bike Première.
Novità dell’edizione 2020 la vetrina privilegiata - sul palcoscenico di CosmoBike SHOW - per l’avant-garde in materia di bici elettriche e a pedalata assistita.
Cuore pulsante dell’industria, l’e-bike sarà ancora grande protagonista della Bike Première, tanto da attirare grandi brand che esporranno i loro prodotti in esclusiva all’interno di questo spazio. Un’occasione unica per ammirare alcuni fra i modelli più importanti della nuova stagione.
La rivoluzione del settore ciclistico, da parte di eBike, è ormai in volata e già da qualche anno ha creato un vero e proprio moto culturale ricco di effetti positivi per tutta l’industria; ma anche per l’ambiente e la salute delle persone. Nel 2018 sono stati 173.000 i pezzi venduti e che fanno segnare nuovamente un +16,8% rispetto all’anno precedente. La Bike Première a CosmoBike Show intende testimoniare e celebrare questa trasformazione, mostrando a tutti uno scorcio del futuro migliore - e possibile - che ci attende in sella ad una bicicletta.
Fra i marchi presenti in questa iniziativa troviamo nomi dei grandi protagonisti europei e mondiali: Scott, Focus, Merida, Cicli Olympia, Bottecchia, Fantic, Wilier Triestina, Cicli De Rosa, Beltrami, Focus, Husqvarna.
Tra i presenti UISP Ciclismo, al padiglione 12 stand F-1
Ingresso: Re Teodorico – Viale dell’Industria
Orari: Visitatori: 15-16 febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle 18.30
Biglietto intero – 12,00 euro acquistabile alle casse durante la manifestazione, segnaliamo che il Biglietto ridotto di euro 10,00 è acquistabile solo online
Come arrivare potete vederlo qui
A presto
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante