Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Promemoria per Cosmo Bike Fiera di Verona

15-16 Febbraio 2020

 

Manca poco più di una settimana e poi... sarà Cosmo Bike e Si moltiplicano gli eventi di rilievo all’interno del Festival della bici di Verona.
Uno su tutti: la nuova Bike Première.

Novità dell’edizione 2020 la vetrina privilegiata - sul palcoscenico di CosmoBike SHOW - per l’avant-garde in materia di bici elettriche e a pedalata assistita.

Cuore pulsante dell’industria, l’e-bike sarà ancora grande protagonista della Bike Première, tanto da attirare grandi brand che esporranno i loro prodotti in esclusiva all’interno di questo spazio. Un’occasione unica per ammirare alcuni fra i modelli più importanti della nuova stagione.  

La rivoluzione del settore ciclistico, da parte di eBike, è ormai in volata e già da qualche anno ha creato un vero e proprio moto culturale ricco di effetti positivi per tutta l’industria; ma anche per l’ambiente e la salute delle persone. Nel 2018 sono stati 173.000 i pezzi venduti e che fanno segnare nuovamente un +16,8% rispetto all’anno precedente. La Bike Première a CosmoBike Show intende testimoniare e celebrare questa trasformazione, mostrando a tutti uno scorcio del futuro migliore - e possibile - che ci attende in sella ad una bicicletta.

Fra i marchi presenti in questa iniziativa troviamo nomi dei grandi protagonisti europei e mondiali: Scott, Focus, Merida, Cicli Olympia, Bottecchia, Fantic, Wilier Triestina, Cicli De Rosa, Beltrami, Focus, Husqvarna.

Tra i presenti UISP Ciclismo, al padiglione 12 stand F-1

Ingresso: Re Teodorico – Viale dell’Industria

Orari: Visitatori: 15-16 febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle 18.30

Biglietto intero – 12,00 euro acquistabile alle casse durante la manifestazione, segnaliamo che il Biglietto ridotto di euro 10,00 è acquistabile solo online

Come arrivare potete vederlo qui

A presto
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo