Cremona

Vivicittà Porte Aperte in carcere

La Casa Circondariale di Cremona ha ospitato sabato 28 maggio la diciasettesima edizione del “Vivicittà – Porte Aperte”, la corsa podistica riservata ai detenuti, ma aperta anche alla società civile, rappresentata in tale circostanza dalla società sportiva esterna dell’Asd Triathlon-Duathlon,  per un totale di 60 persone comprensive dei detenuti.

La direzione della casa Circondariale, dott.ssa Padula ha ringraziato i volontari UISP, i podisti esterni e gli agenti della polizia penitenziaria che hanno reso possibile la corsa.

La corsa, sviluppatasi su un circuito interno di ottocentro metri circa da ripetersi cinque volte, ha visto primeggiare un detenuto Sirhani con il tempo di 23 minuti e 25 secondi.

Un Vivicittà – Porte Aperte quanto mai internazionale, specchio fedele dei processi di globalizzazione,  che si è svolto in altre trenta Case Circondariali d’Italia, e che ha concluso la rassegna di iniziative collegate alla corsa podistica  giunta alla trentasettesima edizione.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore