Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Si riparte con i tornei di calcio a 5

Da venerdì 3 a domenica 5 settembre ritorna a Rimini il calcio a 5 Uisp.

 

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

VISERBA (RN) - Finalmente si riparte con i tornei di calcio a 5 targati Uisp! Da venerdì 3 a domanica 5 settembre si terrà a Viserba di Rimini il primo "torneo della ripartenza", un torneo maschile e femminile organizzato da calcio Uisp Emilia-Romagna a cui potranno partecipare tutte le squadre regolarmente affiliate alla Uisp nella stagione sportiva 2021/2022.

L'evento si svolgerà in occasione della manifestazione "E-sportiamoci", una rassegna sportiva ma anche e soprattutto di incontro e sensibilizzazione sul tema della salute mentale e della diversità in generale, promossa da Uisp Rimini in collaborazione con Uisp Emilia-Romagna.

Il torneo vuole essere un segnale concreto di ripartenza e un auspicio per la ripresa dell'attività agonistica su tutto il territorio. Per partecipare, secondo il regolamento dell'iniziativa, è necessario inviare una mail a calcio.emiliaromagna@uisp.it entro e non oltre il 23 agosto 2021, allegando la scheda di iscrizione e la ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione di 50 euro a squadra (versato presso il proprio Comitato).

La competizione è aperta a tutti gli atleti e le atlete in possesso della tessera Uisp 2021/2022 e in regola col certificato medico per l'anno sportivo in corso. In base al numero di squadre iscritte verranno stilati i gironi e i calendari che saranno poi comunicati alle squadre.

Inoltre, per gli iscritti al torneo, ci sarà la possibilità di prenotare in hotel convenzionati per l'intero svolgimento della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

Torneo rappresentative calcio a 11: le foto

A Modena il Torneo rappresentative di calcio a 11