Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Attività Cinofile - UISP Forlì Cesena propone un Open Day Puppy's

Domenica 18/02/2024 a Cesena

Sei un amante dei cani e desideri trascorrere una giornata dedicata alle attività cinofile? Allora segna questa data sul tuo calendario:

Domenica 18 febbraio 2024

UISP Forlì Cesena organizza un OPEN-DAY presso il parco Ippodromo di Cesena, attività che si svolgerà nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30, ingresso libero.

Durante questo evento, avrai l'opportunità di partecipare gratuitamente alla Puppy class.
Ma cosa significa esattamente?
La Puppy class è una lezione educativa specificamente progettata per i cuccioli cani. I nostri esperti operatori cinofili guideranno te e il tuo cucciolo attraverso divertenti esercizi e giochi, insegnando fondamentali comandi di obbedienza e socializzazione.

Inoltre, l'area Cinofila di UISP Forlì Cesena metterà a disposizione i suoi esperti operatori per rispondere allle tue domande e preoccupazioni riguardo alla gestione dei tuoi amici a quattro zampe. Quindi, se hai bisogno di consigli su come educare il tuo cucciolo o risolvere eventuali problemi comportamentali, non esitare a cogliere questa fantastica opportunità per parlare con i nostri professionisti del settore.

UISP Forlì Cesena propone anche percorsi formativi per diventare un operatore cinofilo qualificato. Se sei interessato a seguire un percorso di formazione per lavorare con i cani, potrai richiedere ulteriori informazioni durante l'open day. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.

Ecco il VOLANTINO

Non perdere questa giornata dedicata ai cani e alle attività cinofile. Unisciti a noi il 18 febbraio 2024 presso il parco Ippodromo di Cesena per un divertente pomeriggio all'insegna del mondo canino. Ti aspettiamo!

Fonte: Uisp Forlì-Cesena