Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ginnastica artistica e ritmica Uisp ER: al via le gare! Tantissimi atleti/e partecipanti

La nuova stagione si è aperta il weekend del 15/16 febbraio con numeri

 

E’ iniziata la nuova stagione sportiva anche per il settore Ginnastiche Uisp Emilia-Romagna che nel weekend del 15 e 16 febbraio ha inaugurato il periodo di gare dell’anno sportivo 2024/25. Numerosissimi gli atleti partecipanti, sia per la Ginnastica Artistica che per la ritmica.


In gara a Cattolica ben 370 atlete hanno preso parte alla prova unica GAF a squadre. Ospiti dell’ASD Atletica 75 che proprio quest’anno ha festeggiato i suoi 50 anni di attività, erano 16 le società in gara, provenienti da tutta la regione e dalle Marche. Un momento di sport, inclusione e festa per piccole e grandi atlete della Ginnastica Uisp che tra sabato 15 e domenica 16 febbraio hanno tagliato il nastro del nuovo calendario sportivo annuale.


In contemporanea sulla pedana della società Il Cigno di Castel Maggiore (BO) gli esercizi della Ginnastica Ritmica  hanno impegnato 374 atlete appartenenti a 17 società differenti per la loro prima gara del circuito Uisp della nuova stagione.

Un grande successo dello Sportpertutti nella nostra regione, che ha coinvolto in partenza tantissimi atleti e atlete, nel rispetto dei valori Uisp, del movimento e del divertimento! Un grazie a tutte le società che hanno condiviso con noi i primi momenti di incontro della stagione sportiva da parte del Settore Ginnastiche Uisp Emilia-Romagna.

 

 

SANDRO FABIANI GROUP - Fotografo Ufficiale