Comitato Regionale

Emilia-Romagna

7° Congresso Uisp Emilia-Romagna: 'La storia è il progetto'

Il 3 e 4 aprile l'hotel Holyday Inn di Ravenna ha ospitato il settimo Congresso regionale della Uisp Emilia-Romagna. L'importante evento associativo, scandito dallo slogan "La storia è il progetto", si è aperto il giorno sabato 3 alle ore 15 con una tavola rotonda sul tema "Sport e politiche integrate" che ha visto dialogare la Uisp con i rappresentanti di Regioni, Upi e Anci. Intorno al tavolo sedevano Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena e Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna, assieme al presidente uscente della Uisp Emilia Romagna Vincenzo Manco. Il congresso è poi proseguito secondo la consueta "liturgia" - interrotta solo dalle esibizioni di ginnastica e di capoeira a cura rispettivamente della Lega Le Ginnastiche di Ravenna e del Comitato di Modena - che ha portato all'elezione del nuovo consiglio regionale, composto di 35 elementi, dal quale è giunta la conferma di Vincenzo Manco alla presidenza del Comitato regionale Uisp Emilia-Romagna. Importante il contributo critico apportato dall'intervento di Alberto Ronchi, assessore a Cultura, sport e progetto giovani della Regione Emilia-Romagna, nonché dagli altri numerosi interventi che si sono susseguiti durante la due giorni di lavori che ha visto una partecipazione di oltre 200 persone tra invitati e delegati. Foto della Redazione Uisp Emilia-Romagna

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.