Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Contro il razzismo, ancora

Tornano i Mondiali Antirazzisti con l'edizione numero 17. Dal 3 al 7 luglio la festa dello sport per l'inclusione è al parco di Bosco Albergati, a Castelfranco Emilia (MO)

I Mondiali Antirazzisti del 2009 a Casalecchio di Reno - Foto di Antonio Marcellodi ufficio stampa Mondiali Antirazzisti

MODENA - Tornano i Mondiali Antirazzisti, la manifestazione della Uisp contro tutte le discriminazioni che si svolge a Bosco Albergati dal 3 al 7 luglio. E dal 20 aprile sono aperte le iscrizioni, completamente gratuite, per partecipare all'edizione numero 17 di questa festa che unisce sport e inclusione. Come sempre basterà compilare on-line l'apposito modulo sul sito dei Mondiali Antirazzisti per partecipare al torneo di calcio a 7 meno competitivo del mondo, cui sono affiancati anche tornei di volley, basket, rugby e cricket (a breve anche sulla nostra pagina Facebook le informazioni anche per le iscrizioni a queste attività).

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione