Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Coppa della solidarietà Uisp: seconda tappa dai Mondiali Antirazzisti

I Mondiali Antirazzisti sono la manifestazione nazionale Uisp che da 17 anni lotta con gli strumenti dello sport, della musica e della cultura contro tutte le discriminazioni. L'evento, svoltosi dal 3 al 7 luglio nel parco di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, ha ospitato quest'anno la "Coppa della solidarietà". Questo trofeo Uisp ha simbolicamente voluto riunire tra loro i territori della regione Emilia-Romagna che dal 28 giugno all'otto luglio hanno ospitato diverse manifestazioni nazionali della Uisp, tutte incentrate sulla solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma del 2012. Nei tre giorni principali dei Mondiali abbiamo seguito quanto accadeva con dirette streaming e ospiti in studio. Gli interventi del 5 luglio: Giovanni Melli, portavoce del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna Rita Scalambra, presidente nazionale lega le ginnstiche Uisp Mauro Rozzi, presidente Uisp Emilia-Romagna Antonello Sannino, responsabile nazionale settore sport dell'Arcigay Stefania Guglielmi, Unione donne in Italia Conduzione e interviste di Vittorio Martone Riprese di Francesca Spanò Coordinamento giornalistico di Fabrizio Pompei Assistenza tecnica di Marco Careri

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.