Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Dal parc al paradis

Torna per la sua trentaduesima edizione la gara podistica organizzata dall'asd Bompani group. Appuntamento il 4 settembre, a Migliarino di Fiscaglia, in provincia di Ferrara

della redazione Uisp Emilia-Romagna


FERRARA - Dai 300 metri ai 9,5 km. Così varieranno i percorsi proposti per la trentaduesima edizione di "Dal parc al paradis", settima prova del campionato provinciale di corsa della Uisp Ferrara che si terrà a Migliarino di Fiscaglia il 4 settembre.

I partecipanti, infatti, a seconda dell'età, della categoria e della preparazione atletica potranno scegliere se correre la distanza più lunga per il percorso competitivo e per la camminata ludico motorio (con ristoro a metà e fine circuito), quello di 3 km riservato agli allievi, uno da 1,1 km della minipodistica e il breve tracciato dedicato ai "primi passi".

La gara, organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Bompani group, prenderà il via dalle 9 di mattina in piazza della Repubblica. Al termine della gara - il tempo massimo previsto è di 2 ore e un quarto - verranno premiati i primi classificati e tutte le società con almeno 12 atleti mentre gli altri partecipanti riceveranno un ricordo della manifestazione.

Info e iscrizioni

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna