Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Giocagin 2011 in Emilia-Romagna

Dopo l'apertura riminese a febbraio, appuntamento a Ferrara, Forlì e Reggio Emilia con le nuove tappe regionali della festa Uisp dedicata al divertimento in movimento ed alla solidarietà.

di Redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Si sviluppa anche in Emilia-Romagna la XXIV edizione di Giocagin, la storica manifestazione nazionale della Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia. Dopo l'appuntamento riminese svoltosi a febbraio Giocagin 2011 torna dunque nei palazzetti di Ferrara e Reggio Emilia e fa la sua comparsa, per la prima volta, anche nel Comitato di Forlì-Cesena. Dedica speciale della manifestazione va ai festeggiamenti per i 150 anni dell'unità d'Italia: in tutti i palazzetti prima della manifestazione verrà suonato infatti l'inno di Mameli. Bambini, ragazzi e atleti di tutte le età saranno protagonisti con le loro esibizioni nelle diverse attività, per tutti e a misura di ciascuno: ginnastica artistica, ritmica, danza e pattinaggio fino alle più innovative performance di break-dance, hip-hop, rock&roll acrobatico e discipline orientali.

Come ogni anno, Giocagin sposa la solidarietà con una raccolta fondi destinata al progetto "Regaliamo l'infanzia ai bambini palestinesi" di Uisp - Peace Games, per dare la possibilità di vivere un'infanzia "normale" ai bambini e agli adolescenti palestinesi che si trovano all'interno dei campi profughi, privati dei diritti civili e costretti a subire condizioni di estremo disagio. Inoltre nel 2011 tutte le manifestazioni Uisp si impegneranno in azioni di sensibilizzazione a favore di un uso consapevole dell'acqua: a Giocagin l'onore di essere la prima manifestazione dell'anno a dare spazio a questo tema.

Giocagin, che si svolge complessivamente nei palazzetti dello sport di 59 località in tutto il paese, ha come partner storico Sport e Sicurezza e per la prima volta Banca Prossima, che da quest'anno ha avviato una collaborazione con la Uisp. Sponsor della manifestazione è Mentadent, che sarà presente nei palazzetti di 10 città e parteciperà all'opera di sensibilizzazione per un uso consapevole dell'acqua attraverso la propria campagna "Lava i denti mattina e sera". La manifestazione gode dell'Adesione del Presidente della Repubblica e dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministro della Gioventù, Ministro per le Pari Opportunità e del Segretariato Sociale Rai.

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.