Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Giocagin 2011: l'appuntamento di Reggio Emilia

La manifestazione si svolgerà il 20 marzo a Montecchio presso il palazzetto dello sport. Previsti circa 350 bambini.

di Redazione Uisp Reggio Emilia

REGGIO EMILIA - Per l'edizione 2011 di Giocagin il Comitato UISP di Reggio Emilia ha scelto il Palazzetto dello Sport di Montecchio Emilia come sede di svolgimento di tutte le proprie attività. Domenica 20 marzo è la giornata che è stata battezzata per dare spazio agli spettacoli ed alle rassegne di danza, pattinaggio e differenti discipline orientali. Partenza fissata alle 14,30 con la sfilata di tutti i bambini partecipanti per proseguire poi con le esibizioni delle varie società che hanno aderito a questa ventiquattresima edizione della festa Uisp dedicata al movimento e al divertimento con un occhio alla solidarietà.

"Aderiamo a Giocagin da molto tempo e, dopo un periodo di sosta legato a problemi organizzativi, dall'anno scorso - afferma Federico Bonacini, organizzatore della manifestazione per il Comitato Uisp di Reggio Emilia - abbiamo ripreso il nostro impegno in questa manifestazione. Credo si tratti di un importante momento di visibilità per le società Uisp, alcune delle quali sono state impegnate in prima persona nel rilancio della manifestazione sul nostro territorio. L'anno scorso, con l'evento 'spalmato' su due pomeriggi, erano presenti circa 450 bambini mentre per quest'anno dovremmo arrivare a 350 partecipanti".

L'evento vedrà impegnati circa 320 bambini appartenenti a 12 società sportive affiliate al Comitato reggiano della Uisp: Ritmo Caliente, Centro Studi Judo, Circolo Dryade Dance, Judo Canossa, Let's Dance - Centro Permanente Danza, Olimpia Vezzano - Pattinaggio, Spazio Danza - Il Traghettino, Circolo al Palazzo, Star Ballet, Uchi Oroshi Judo - Settore Aikido, Vanguard Skating e la Polisportiva Arena di Montecchio, i padroni di casa che ospitano l'evento, con i settori judo, danza e pattinaggio. Il biglietto d'ingresso sarà di 5 euro, acquistabile direttamente all'ingresso del palazzetto oppure in prevendita a 3 euro presso le società sportive coinvolte. A tutti gli atleti partecipanti verrà regalata una sacca porta scarpe.

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.