Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il 7° Congresso regionale dell'Uisp Emilia Romagna

Il 3 e 4 aprile 2009 presso l'hotel Holiday Inn di Ravenna si è tenuto il settimo congresso regionale del Comitato Uisp Emilia-Romagna. Un appuntamento particolarmente significativo per l'associazione nel suo complesso, anche per via del suo collocarsi a solo un anno di distanza da quel 2008 che ha visto le celebrazioni dei sessant'anni di storia dell'Unione Italiana Sport Per tutti. Proprio per rimarcare questo stretto connubio tra il futuro dell'Uisp, che nella campagna congressuale si è andato costruendo, e quel passato di lotte sociali e civili attraverso lo sport che caratterizzano il background dell'associazione, lo slogan del settimo congresso regionale dell'Uisp Emilia-Romagna è stato "La storia è il progetto". Uno slogan compreso appieno nelle sue valenze simboliche dai numerosi partecipanti a questo avvenimento che ha ospitato, tra gli altri, anche il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani e l'assessore regionale a Sport, Cultura e Progetto Giovani Alberto Ronchi. In questo speciale abbiamo raccolto le testimonianze dei vari passaggi che hanno portato alla conferma di Vincenzo Manco alla guida del Comitato Uisp Emilia-Romagna in qualità di presidente nonché alla sua nomina, a seguito del Congresso nazionale tenutosi a Milano dall'8 al 10 maggio 2009, come vice presidente nazionale dell'Uisp. Il quadro di questi passaggi istituzionali è completato dai resoconti dei congressi dei Comitati territoriali Uisp dell'Emilia-Romagna e dalle interviste ai presidenti di Lega emiliano-romagnoli sul futuro delle attività presenti sul territorio regionale.

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.