Comitato Regionale

Emilia-Romagna

L'8 marzo - Giornata internazionale della donna

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della donna, i Comitati del territorio emiliano-romagnolo organizzano compartecipano ad iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sui diritti delle donne.

Dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della donna, Uisp adotta lo slogan #ledonnedevonoesserelibere. Un messaggio che sottoscriviamo con forza, per non dimenticare le discriminazioni e le disuguaglianze a cui le donne sono sottoposte nello sport così come nella vita di tutti i giorni.

Al fine di realizzare delle attività che abbiano come obiettivo il benessere delle donne, i Comitati del territorio emiliano-romagnolo organizzano e compartecipano ad iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sui diritti delle donne. Gli eventi sono realizzati nell'ambito di "Differenze in gioco - Sport libera tutt*", progetto di Uisp Emilia-Romagna che ha come obiettivo il contrasto alle discriminazioni di genere e omolesbobitransfobiche. Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna tramite il bando della legge 6/2014.

Qui di seguito la lista degli eventi della settimana.

PARMA

6 marzo - Proiezione del film "Il terribile inganno". Al termine della proiezione sarà condotto un dibattito con le realtà organizzatrici, in collegamento con la regista  del film Maria Arena.

8 marzo - corteo femminista con concentramento alle ore 18 in piazzale Santa Croce, diretto in piazzale della Pace.

MODENA

8 marzo - "Donne in corsa". Camminata non competitiva in circuito cittadino riservata alle donne. Ritrovo e arrivo in Piazza Roma (MO). Partenza libera dalle ore 18.15 alle 19.30.

12 marzo - "Donne di Modena - Le outsider: donne fuori dagli sche(r)mi". Itinerario guidato nel Centro storico di Modena dalle ore 10 alle ore 12.30.

REGGIO EMILIA

7 marzo - Laboratorio artistico all'interno del carcere di Reggio Emilia, per la produzione di braccialetti e spille per una raccolta fondi destinata alla riabilitazione di persone che hanno usato violenza contro le donne.

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.