Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Si apre il percorso congressuale Uisp Emilia-Romagna

Il 23 e 24 febbraio 2013 l'ottavo appuntamento per il rinnovo del consiglio e della presidenza regionali. Dai territori di Imola-Faenza e Reggio Emilia le candidature di Paola Lanzon e Mauro Rozzi

di Redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - L'ottavo congresso regionale della Uisp Emilia-Romagna è fissato per le giornate del 23 e 24 febbraio 2013. Un appuntamento che sarà preceduto dalle tredici assemblee regionali di lega, i settori che si occupano dell'organizzazione delle attività, dalle riunioni dei 6 coordinamenti delle attività e dai congressi degli undici comitati territoriali della Uisp collocati sul territorio da Piacenza a Rimini. Proprio due presidenti territoriali hanno annunciato, nella direzione regionale svoltasi il 10 settembre scorso, la propria candidatura al ruolo di presidente regionale: si tratta di Paola Lanzon, presidente del comitato di Imola-Faenza, e di Mauro Rozzi, presidente del comitato di Reggio Emilia.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione