Comitato Regionale

Emilia-Romagna

FASE 2 EMILA ROMAGNA 2022

E anche la fase 2 del Campionato Nazionale UISP pattinaggio Emilia Romagna ha avuto inizio. Con circa 150 atleti partecipanti provenienti da tutta la regione, il 5 e 6 marzo si è svolta a Mirandola la prima gara prevista in calendario con una prima parte delle tante categorie della specialità Formula. 

La competizione, svoltasi con la perfetta organizzazione della società Pico, è infatti la prima tappa del ricco calendario di gare che andrà avanti già dal prossimo fine settimana del 12 e 13 marzo, sempre con la specialità Formula, a Lugo (RA), con l’organizzazione della società UP AND Down, e che si svilupperà successivamente nei mesi di aprile, maggio e giugno, toccando svariate località della regione con il libero, gli obbligatori, la solo dance, le coppie danza e artistico e i livelli.

Dallo scorso anno, inoltre, alle tradizionali specialità, si è aggiunta alla fase 2 anche quella della Formula UGA, una nuova proposta di attività rivolta ai neofiti del pattinaggio a rotelle.

Insomma, la macchina regionale UISP pattinaggio con il suo infaticabile staff si è messa in moto e vi aspetta numerosi ai suoi prossimi appuntamenti. 

 

 

Il Trofeo Mariele Ventre 2018