Comitato Territoriale

La Spezia e Val di Magra

ULTRA ENDURO di MTB, PARTE UNA NUOVA AVVENTURA

Domenica 21 Aprile a Follo, per la prima volta nelle nostre zone, si svolgera’ la prima prova del Circuito  ULTRA ENDURO” di Mountain Bike che coinvolge le province di La Spezia,Parma e Genova; da noi questo  enere di gara e’ una novita’ assoluta ma a livello nazionale conta migliaia di appassionati; la realizzazione è rutto di una collaborazione della Asd Mcr DUERUOTE (sempre all’avanguardia nell’off road) con la Ass. Nazionale Veterani Vigili del Fuoco sotto l’egida della Uisp della Spezia con il patrocinio del Comune di Follo.

La gara e’ una specialita’ della Mountain Bike ed e’ caratterizzata da trasferimenti in salita e  prove speciali cronometrate sui sentieri del comprensorio di Follo appositamente tracciati e preparati dagli Svalvolati soci della Mcr Dueruote e appoggiati al Dueruote Adventure dei Prati.

Il ritrovo e’ fissato per le ore 8,00 al Parco degli Alpini a Follo presso il campo sportivo dove si svolgerano le pratiche di iscrizione,la partenza verra’ data alle ore 11,00,la gara e’ aperta a tutti i bikers purche’ muniti di protezioni e casco integrale come da regolamento Ultra Enduro e di cert. medico di idoneita’ agonistica come previsto dal regolamento della Lega CiclismoUisp Nazionale, premi al primo assoluto e ai primi 3 delle 7 categorie previste e al piu’ veloce nella Prova Speciale segreta,alla fine ricco ristoro per tutti,la tassa di iscrizione e’ fissata in € 30,00 per i tesserati Uisp ed Enti riconosciuti ed € 35,00 per i non tesserati,parte dell’incasso sara’devoluto in beneficenza alla Comunita’ S.’Egidio di Follo.

scarica volantino con programma

Tel.referenti:

Emiliano 3394458298

Alessio 3938630819

Fabio 3495983769

Filippo3357292230

Negozio Dueruote 0187980007.

Web:www.dueruotespezia.it

Gruppo Facebook:Asd Mcr Dueruote+29 pollici”Gli Svalvolati del Golfo”