Latina

L'UISP Latina ricorda Carlo Tempera

L'UISP Comitato Territoriale di Latina APS ricorda Carlo Tempera, uno dei protagonisti della stagione organizzativa degli eventi associativi a cavallo tra gli anni '90 e 2000. Instancabile collaboratore in tante delle iniziative promosse dall'UISP Latina, ha lasciato un ricordo indelebile in quanti ne hanno potuto apprezzare le capacità, l'entusiasmo e la voglia di fare. "Se gli eventi a marchio UISP a Latina - afferma il presidente Andrea Giansanti - sono cresciuti e si sono affermati come appuntamenti a cui non si può mancare, il merito è anche di Carlo Tempera e della passione che più e più volte ha messo in campo affinché la città potesse beneficiare di occasioni di sport realmente per tutti". L'UISP si stringe ai famigliari unendosi al loro dolore per la prematutra perdita. I funerali si terranno domani, martedì 4 ottobre, presso la chiesa di Santa Maria Goretti alle ore 16,30.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking