Ravenna-Lugo

Alluvione: il recupero delle lezioni non effettuate alla piscina di Lugo

L’alluvione ha causato un allagamento dei vani tecnici della piscina di Lugo. Questo ha obbligato a un periodo di chiusura dal 16 Maggio al 1° Giugno 2023 e conseguente sospensione dei corsi in piscina programmati nel suddetto periodo.

Ecco le modalità di recupero delle giornate di corso perse.

CORSI DI NUOTO PER BAMBINI E ADULTI: Le giornate di corso perse a causa della sospensione forzata potranno essere direttamente scontate durante l’iscrizione per i corsi in piscina Estate 2023 oppure per i corsi di Settembre 2023. Sarà possibile usufruire di tale sconto entro e non oltre il 31 Dicembre 2023.

CORSI DI GINNASTICA IN ACQUA E GINNASTICA DOLCE: Per chi possiede le tessere a lezione, come nella normalità, si potrà convertire il valore delle lezioni non usufruite per un pacchetto Acquafitness Estate 2023 oppure a Settembre 2023. Il valore potrà essere scontato sia per una tessera da 5, 10, 15 lezioni che per un abbonamento Stagionale o Stagionale GOLD. Sarà possibile usufruire di tale sconto entro e non oltre il 31 Dicembre 2023.

Le lezioni e le iscrizioni per il corso i corsi di Acquafitness Estate 2023 inizieranno dal 05 Giugno 2023. Le prenotazioni dei corsi si potranno effettuare a partire da Sabato 03 Giugno 2023. Fino al 12 Giugno sarà possibile effettuare le prenotazioni ai corsi utilizzando l’abbonamento invernale, dopo di che non sarà più possibile effettuare il corso senza aver convertito il proprio abbonamento invernale in un abbonamento estivo. A chi aveva sottoscritto un abbonamento Stagionale o Stagionale FULL per il periodo invernale, verrà riconosciuto uno sconto pari al valore delle due settimane, ovvero un quindicesimo del costo iniziale del pacchetto sottoscritto a Settembre 2022.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo