Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Bike Card, facciamo un po' chiarezza. Chi la deve presentare e chi invece no!

In questo inizio di stagione nel quale sono molte le società ciclistiche organizzatrici di manifestazioni sportive che chiedono chiarimenti relativi alla Bike Card, al suo utilizzo ed al suo aspetto.

Chiariamo dunque che tutte le società che organizzano manifestazioni ed eventi su strada devono, al momento dell’iscrizione,  richiedere ai ciclisti tesserati la Bike Card. A tutti?? Non esattamente!

E’ giusto sottolineare che i tesserati per FCI (Federciclismo), UISP, ACSI, CSI e CSAIN non dovranno presentare alcuna Bike Card, ma solamente la propria tessera in corso di validità che attesti il tesseramento per uno degli enti o federazione suddetti.

Al contrario, tutti i tesserati per AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES all’atto di iscrizione dovranno presentare la Bike Card per poter prendere parte alla manifestazione. E’ doveroso evidenziare che la Bike Card deve essere distribuita ai propri tesserati direttamente dall’Ente di Promozione sportiva del quale si è soci.

Gli organizzatori delle gare, raduni e manifestazioni varie devono inoltre sapere che sul portale www.bike-card.it a questo link http://www.bike-card.it/viewcards/ gli stessi potranno consultare l’elenco aggiornato in tempo reale dei possessori della Bike Card e quindi aventi diritto a partecipare alle manifestazioni qualora provengano dagli Enti interessati.

Ulteriori info sono reperibili a questa pagina del sito della FCICLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

Società Gestione Campeggi

Convenzioni Uisp