Comitato Territoriale

Modena

Camp Estivi per calciatori: Exercitatio Lab farà tappa a Malè e Jesolo

Nel 2025 appuntamenti tra montagna e mare, esperienze uniche con allenatori come Pavan e Sentimenti

 

Exercitatio Lab A.S.D. Organizza nel corso dell'estate dei camp estivi riservati a giovani calciatori, calciatrici e portieri nati dal 2010 al 2014 in località di vacanza. Con la finalità di far trascorrere una vacanza al mare o in montagna ai giovani all'insegna del calcio condividendo un'esperienza unica con gli amici e uno staff di allenatori professionisti. Nello staff Simone Pavan ex giocatore di serie A (che ha giocato in squadre come Atalanta, Sampdoria e Modena) e Andrea Sentimenti allenatore dei portieri nelle giovanili del Bologna F.C.

Dal 15 al 21 giugno 2025 si svolgerà la prima settimana di camp a Malè, in Val di Sole (TN) dove tra le tante iniziative proposte i ragazzi saranno impegnati anche nel rafting svolto in collaborazione di Trentino Wild. Dal 29 giugno al 5 luglio le attività si spostano al lido di Jesolo presso lo stupendo villaggio Marzotto.
Tutte le attività si arricchiscono di iniziative residenziali e sono accompagnate dalla scuola portieri. Sul sito internet www.exercitatiolab.com per conoscere tutte le proposte, i dettagli e procedere con l'iscrizione.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME