Modena

Contributo a fondo perduto per gestori di impianti sportivi: ecco come presentare domanda.

Ben 53 milioni di euro a disposizione delle società sportive che gestiscono palestre, campi e altri impianti sportivi

In data 1° agosto 2022, su sito del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri --> QUI ,  è stato pubblicato il DPCM del 30 giugno 2022, relativo alle modalità ed ai termini per la presentazione delle istanze per il contributo a fondo perduto in favore delle Associazioni e Società Sportive che abbiano per oggetto sociale la gestione di impianti sportivi, per l’importo complessivo di 53 milioni di euro.

I beneficiari dovranno presentare le domande agli organismi sportivi affilianti (Federazioni, Enti di promozione sportiva o Discipline sportive associate), complete di tutta la documentazione a supporto, di cui agli articoli 2, 3 e 4 del suddetto DPCM. ENTRO IL 31/08/2022
A loro volta, gli organismi affilianti dovranno presentare al Dipartimento per lo sport il prospetto delle domande pervenute e istruite positivamente, mediante compilazione del format allegato, corredato di tutta la documentazione a supporto.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili anche nell’area Riservata 2.0 all’indirizzo: https://areariservata2.uisp.it/contenuti/1088
--> Le ASD/SSD affiliate UISP MODENA interessante e che rientrano nei requisiti previsti dall'articolo 2 e dall'articolo 3 possono inviarci la documentazione

entro il 31/08/2022 alla email gare@uispmodena.it

inserendo nell'oggetto della email questa dicitura  : - NOME SOCIETA' + CF - DOMANDA CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO IN FAVORE DEI GESTORI DI IMPIANTI SPORTIVI