Modena

Fondazione di Modena e Sport e Salute: bandi "Energie per lo Sport" e "Io vengo dallo sport", le info

Il bando della Fondazione è rivolto ai soggetti gestori di impianti, quello di Sport e Salute per chi crea presidi sportivo-educativi

FONDAZIONE DI MODENA - Bando Energie per lo Sport 2022

Rivolto ai soggetti non profit gestori di impianti sportivi pubblici sul territorio di competenza della Fondazione di Modena per offrire un ristoro all'aumento delle spese energetiche e promuovere l'efficientamento e la transizione energetica verso modelli più sostenibili ed ecologici.

Link alla pagina del bando --> Bando Energie per lo Sport 2022 - Fondazione di Modena

SPORT E SALUTE - SPORT E INTEGRAZIONE: ‘Io vengo dallo Sport’

L’intervento è volto al finanziamento di progetti proposti da Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, anche in partnership con altri soggetti pubblici o privati, quali organismi sportivi, Istituzioni locali (comuni, università, scuole, ecc.) per la creazione di presidi sportivo-educativi in aree urbane e in quartieri ad alta concentrazione di cittadini stranieri, per la promozione dell’accesso alla pratica sportiva gratuita di bambini e adulti con background migratorio.

Link alla pagina del bando --> SPORT E INTEGRAZIONE: online l'Avviso Pubblico - Sport e Salute S.p.A.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA