Modena

Il cordoglio Uisp per la scomparsa di Gabriele Bettelli. Mercoledì pomeriggio uffici chiusi per lutto

Presidente del comitato di Modena negli Anni Ottanta. «Perdiamo un compagno di viaggio e di tante battaglie». Chiusi gli uffici Uisp Modena tutto mercoledì pomeriggio

Anche il comitato Uisp di Modena esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Gabriele Bettelli, storico dirigente Uisp a livello regionale e nazionale, che negli anni Duemila ha ricoperto il ruolo di presidente di Sport&Sicurezza ma che negli anni Ottanta è stato presidente Uisp Modena e dal 1985 al 1992 presidente Uisp Emilia-Romagna.

Queste le parole dell'attuale presidente dell'ente del discobolo, Vera Tavoni: «Perdiamo un compagno di viaggio di mille battaglie, un uomo Uisp a trecentosessanta gradi che per decine di anni ha dato un contributo straordinario alla nostra associazione, con impegno, idee, dedizione».

Per chi volesse partecipare, queste le informazioni utili: sarà possibile visitare Lele Bettelli a partire da domani pomeriggio, martedì 17 gennaio, al Terracielo Funeral Home di Modena, sala Ulivi. I funerali con orazioni funebri ci saranno mercoledì 18 gennaio alle 15.00 sempre al Terracielo. Proprio per permettere ai dipendenti e collaboratori Uisp, agli amici e ai compagni di tante battaglie di partecipare ai funerali, la sede Uisp di Modena sarà chiusa al pubblico per tutto mercoledì pomeriggio e riaprirà regolarmente giovedì mattina.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA