Comitato Territoriale

Modena

Il cordoglio Uisp per la scomparsa di Gabriele Bettelli. Mercoledì pomeriggio uffici chiusi per lutto

Presidente del comitato di Modena negli Anni Ottanta. «Perdiamo un compagno di viaggio e di tante battaglie». Chiusi gli uffici Uisp Modena tutto mercoledì pomeriggio

 

Anche il comitato Uisp di Modena esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Gabriele Bettelli, storico dirigente Uisp a livello regionale e nazionale, che negli anni Duemila ha ricoperto il ruolo di presidente di Sport&Sicurezza ma che negli anni Ottanta è stato presidente Uisp Modena e dal 1985 al 1992 presidente Uisp Emilia-Romagna.

Queste le parole dell'attuale presidente dell'ente del discobolo, Vera Tavoni: «Perdiamo un compagno di viaggio di mille battaglie, un uomo Uisp a trecentosessanta gradi che per decine di anni ha dato un contributo straordinario alla nostra associazione, con impegno, idee, dedizione».

Per chi volesse partecipare, queste le informazioni utili: sarà possibile visitare Lele Bettelli a partire da domani pomeriggio, martedì 17 gennaio, al Terracielo Funeral Home di Modena, sala Ulivi. I funerali con orazioni funebri ci saranno mercoledì 18 gennaio alle 15.00 sempre al Terracielo. Proprio per permettere ai dipendenti e collaboratori Uisp, agli amici e ai compagni di tante battaglie di partecipare ai funerali, la sede Uisp di Modena sarà chiusa al pubblico per tutto mercoledì pomeriggio e riaprirà regolarmente giovedì mattina.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALIZIA

Gli uffici Uisp Modena rimarranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 23 dicembre fino al 6 gennaio compresi. Riapriranno regolarmente lunedì 9 gennaio.

Portale Associazioni