PATTINAGGIO UISP RASSEGNA NAZIONALE GRUPPI FOLK
LA POLISPORTIVA MODENA EST SUL GRADINO Più ALTO
Grande soddisfazione per i nostri portacolori all’appuntamento nazionale di pattinaggio artistico uisp per i gruppi folk che si è disputato lo scorso week end in quel di San Lazzaro di Savena a Bologna.
Le bravissime dark lady della polisportiva Modena est si sono aggiudicate il primo posto della categoria minigruppi sbaragliando il campo delle 26 formazioni contendenti il titolo con l’interpretazione del brano “Sognando Fellini”
Festa grande per la società rotellistica modenese e per tutto il movimento grazie anche alle grandi prove della Dorando pietri di Carpi insieme alla Junior Sacca che nella categoria Quartetti master si è aggiudicata la medaglia d’argento ,mentre nei quartetti giovani terza piazza per i pattinatori di Nonantola, decretando così insieme ai buoni piazzamenti delle altre modenesi del Centro Polivalente Limidi e dello SKating la Torre di Finale Emilia, la qualità e l’impegno del nostro movimento rotellistico.
Ora fari puntati sulle magiche feste natalizie che celebreranno il grande lavoro delle società con i saggi e le esibizioni di tutti gli appassionati.
Domenica 14 due importanti appuntamenti da non mancare ; alle 18 al Palazzo dello sport di mirandola va di scena “Aspettando Babbo natale con i pattini “ la magica esibizione dei giovanissimi della polisportiva Pico che non mancherà di emozionare il pubblico da “tutto esaurito” che gremirà l’accogliente impianto sportivo teatro dei campionati nazionali UISP 2013.
Alle 20 sarà invece la prima volta dello spettacolo “Holiday on skate “ al palazzetto dello sport di Castelfranco Emilia grazie alla pirotecnica organizzazione del gruppo Fly on skates di PIumazzo in collaborazione con il settore pattinaggio della Polisportiva Castelfranco.
Oltre i padroni di casa saranno veramente in tanti i pattinatori che si alterneranno sulla pista provenienti dal Bolognese con i simpatici Bradipi a rotelle, con i pattinatori di S. Giovanni in Persiceto, con i gruppi ed i singoli da Calderara ,ma anche tanti pattinatori Modenesi dall’invicta skate, dalla Junior Sacca ,da limidi di soliera, da la Mela di Montale, dall’asd di Nonantola.
Madrina della serata in pista la campionessa europea 2014 di Castelfranco Emilia Dalila Laneve che si esisibirà con Matteo Fraschini.
La serata ad ingresso libero sino ad esaurimento posti si terrà all’impianto di via Magenta (scuole Guinizzelli) . Sarà una Domenica speciale di sport per tutti sulle rotelle