Comitato Territoriale

Modena

Soliera Tennis Club: una stagione 2023/2024 piena di novità!

Tutto pronto per l'inizio della stagione sportiva nell'impianto a gestione Sportpertutti e Uisp. Ecco gli open days.

 

Si apre un nuovo capitolo nella storia del Tennis Soliera, con entusiasmanti cambiamenti e nuove opportunità. Dopo una serie di miglioramenti, tra cui la prossima riqualificazione del campo in sintetico, il Tennis Club Soliera è pronto a presentarvi una fresca ventata di novità.

Perciò, "save the date" come si dice in questi casi.

Inaugurazione e Open Day - MARTEDÌ 12 SETTEMBRE
Questa giornata segnerà l'inizio di una nuova era per il Tennis Soliera, con un programma imperdibile in collaborazione
con il Centro Uisp Tennis Carpi. Orari e Attività: dalle 17:00 alle 21:00 - Prove aperte dei nuovi corsi con lo staff tecnico. I bambini e i ragazzi avranno l'opportunità di partecipare dalle 17:00 alle 19:00, mentre gli adulti potranno provare i corsi dalle 19:00 alle 21:00. È necessario prenotarsi chiamando o inviando un messaggio WhatsApp alla Maestra Rebecca Pedrazzi al numero 345.9910768. Dalle 18:30 - Esibizione di due giovani tennisti di alto livello provenienti dalla scuola tennis di Carpi. Dalle 19:00 - Rinfresco e presentazione delle nuove attività e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

Secondo Open Day - MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE
Non finisce qui! Un altro Open Day calendarizzato per mercoledì 20 settembre, con ulteriori possibilità di provare i
corsi e scoprire di più sulle nuove opportunità offerte dal Tennis Soliera. Dalle 17:00 alle 19:00 aperto ai bambini e ragazzi, dalle 19:00 alle 21:00 riservato agli adulti, sempre prenotandosi in anticipo chiamando o inviando un messaggio WhatsApp alla Maestra Rebecca Pedrazzi al numero 345.9910768.

Inizio dei Corsi Tennis - LUNEDÌ 2 OTTOBRE
I nuovi corsi di tennis prenderanno poi il via ufficialmente lunedì 2 ottobre. È l'opportunità perfetta per migliorare le abilità, imparare nuove tecniche e divertirsi in compagnia di altri appassionati.

QUI IL VOLANTINO
Ci vediamo in campo!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME