Due tornei fantastici a colorare l’estate del Tennis Uisp Modena quelli disputatisi tra Formigine e Serramazzoni, entrambi su terra rossa.
FORMIGINE. Nello splendido contesto del centro tennis il singolare maschile è stato vinto da Paltrinieri Andrea, padrone di casa, con Turchi Marco che reduce da un infortunio alla spalla non ha potuto recuperare, e perso il primo set della finale per 6-1 si è dovuto ritirare. Nel singolare femminile partita dia mille volti quella vinta da Mariella Borsari col punteggio di 1-6 6-0 9-4 sulla testa di serie numero 1 Debora Borghi. Nel doppio femminile grande spettacolo e pubblico in visibilio per alcune giocate: l’hanno spuntata Bonomi-Bardelli per 2-6 6-5 9-7 su Righi-Mantovani, che presto vorranno una rivincita.
SERRAMAZZONI. Nel Donasti Torneo di Serramazzoni ancora affermazione per Paltrinieri, in un momento di forma davvero clamoroso: sua la vittoria del singolare maschile col punteggio di 6-3 6-3 contro il portacolori della società di casa Antichi Matteo. Un grazie speciale per questa manifestazione va agli sponsor e in particolar modo all’agenzia Barchi che appoggia il torneo da svariati anni, al Comune di Serramazzoni e al presidente Fantini Claudio col suo staff sempre disponibile.