Tesseramento 2022/23 al via con tante novità!

La tessera di socio Uisp non sarà più cartacea ma consultabile direttamente sull'App. La transizione tecnologica, punto fondante della Uisp 2022/23

La campagna di tesseramento Uisp 2022/23 in partenza il 1 Settembre 2022 segnerà un importante punto di svolta nelle modalità di richiesta ed emissione delle tessere. Seguendo il percorso indicato dal nazionale, dalla prossima stagione sportiva la tessera associativa non sarà più cartacea ma consultabile direttamente dalla App ufficiale Uisp e le società affiliate potranno tesserare i propri soci avvalendosi soltanto delle funzionalità messe a disposizione nell'Area Riservata 2.0. Per molte di voi già allineate con questa metodologia nulla cambierà, per molte altre invece il passaggio sarà da costruire e condividere insieme.

A tale scopo abbiamo già in programma di organizzare un incontro con tutte voi nei primi giorni di Settembre per aggiornarvi su tutti i cambiamenti e presentarvi poi nel dettaglio tutte le procedure di riferimento. Ci teniamo comunque ad informarvi sin da ora che l'operatività dell'ufficio tesseramento resterà tale, anzi, diventerà ancora più centrale in questa fase di transizione digitale. Ecco di seguito i documenti per affiliazione e tesseramento.

QUI IL LINK ALLA PAGINA TESSERAMENTO 2022/23

UISP MODENA SOLIDARIETA'