Modena

Torna "Mai Sole": appuntamento il 24 novembre al Punto Padel per parlare di donne e di violenze

Un appuntamento ormai irrinunciabile per porre l'attenzione sulla violenza di genere e sulle tematiche riguardanti il mondo femminile.

Nel fine settimana sarà ancora un evento speciale quello che Uisp Modena dedicherà alle donne e alla lotta contro ogni forma di discriminazione e violenza: "Mai Sole", appuntamento ormai irrinunciabile per le attività Uisp dedicate alle donne e agli aspetti sociali della loro salute fisica e mentale, prevederà anche in questo 2023 la passeggiata di solidarietà, unita a un’attività di avviamento al padel. L’appuntamento è al Punto Padel Club di via Olanda venerdì 24 novembre alle ore 18, quando alla camminata ludico-motoria si aggiungerà appunto un momento di gioco con palline e racchette. Un’attività nata e organizzata grazie anche al sostegno del Comune di Modena, di Coop Alleanza 3.0 e col contributo di Uisp Emilia-Romagna che su tutto il territorio regionale patrocina iniziative come quelle modenesi.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA