TUTTO PRONTO PER LA STAGIONE DEL PATTINAGGIO UISP
Fervono i preparativi per la nuova stagione del pattinaggio uisp Modena. Il via ufficiale dai primi di Settembre con la ripresa degli allenamenti delle società rotellistiche aderenti al comitato e per gli oltre 1200 appassionati che si ritroveranno dopo le vacanze più o meno lunghe a sudare e a divertirsi insieme.
Le società UISP confermano di essere già pronte ad accogliere come sempre le aspiranti rotelline” dei centri di avviamento, nuclei portanti delle attività programmati per la conoscenza e l'apprendimento della disciplina, così come a far scendere in pista per le prime esibizioni e per il perfezionamento tutte le categorie giovanili
Il primo appuntamento ufficiale per UISP Modena è fissato per Venerdi 19 Settembre con la classica e ben augurante serata presso la pista del palademocratik a ponte Alto di Modena durante la festa provinciale dell’unità.
La manifestazione è come sempre inserita in un calendario ricco di iniziative programmate per la promozione dello sport per tutti dove il pattinaggio avrà un ruolo rilevante.
Durante la stagione verranno programmate come sempre manifestazioni a valenza provinciale, regionale, e nazionale che metteranno i nostri portacolori alla prova già da Ottobre ma soprattutto evidenzieranno il grande lavoro sportivo di giovani,tecnici e dirigenti delle società del pattinaggio uniti nella pratica e nella diffusione dello sport rotellistico
Oltre l’artistico cavallo di battaglia del movimento UISP,previste attività di pattino in linea con tutte le sue varianti,hockey in line,skateboard e chi più ne ha più ne metta.
Buona fine estate quindi a tutti con un augurio di una nuova stagione sportiva ricca di soddisfazioni !!