Webinair Assieme: il 23 giugno si parla di ETS e rendicontazioni

Nel solco del progetto ormai di largo respiro, un altro incontro online per dirigenti e operatori

Giovedì 23 Giugno alle ore 17.00 ecco il prossimo appuntamento per ciò che concerne i webinair del Progetto Assieme.

“Progettazione per gli ETS: Dalla tenuta contabile alla rendicontazione”

Ultimo appuntamento dedicato alla progettazione. Dopo aver esaminato la possibilità  di costruire progetti in rete con altre organizzazioni e con pubbliche amministrazioni, di reperire risorse per realizzarli, in conclusione del percorso si affronteranno in particolare gli aspetti contabili e la rendicontazione.

Relatrice:

Dott.ssa Giulia Ginesi  Consulente amministrativa, responsabile amministrativa in particolare su progetti, collabora con diversi ETS e amministrazioni.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento. Per iscrivervi compilate la richiesta a questo link: https://www.assieme-er.it/?p=17082

Entro il mese di Luglio verranno organizzati un paio di webinar per i quali si riceverà apposita comunicazione.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP