Modena

Webinair Assieme: giovedì 9 giugno un importante appuntamento sulla ricerca di bandi

Come saper riconoscere i bandi giusti per le proprie associazioni e come impostarne il progetto. Ecco i dettagli

Giovedì 9 Giugno alle ore 17.00

La Ricerca dei bandi:
dalle diverse tipologie dei bandi alla valutazione delle fasi di impostazione del progetto

Primo appuntamento di un ciclo dedicato alla progettazione. La capacità degli Enti del Terzo Settore di rispondere ai bisogni della società passa attraverso l’abilità di costruire progetti in rete con altre organizzazioni e con pubbliche amministrazioni e di reperire risorse per realizzarli. Per supportare le organizzazioni nell’acquisizione di competenze e strumenti utili a realizzare tali obiettivi il progetto “PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME” propone un ciclo di tre webinar dedicato al tema.

Relatore:
Dott. Enrico Taddia

Direttore di imprese sociali in ambito educativo, consulente esterno per la valutazione di progetti, collabora con diversi Enti Pubblici e Istituzioni. Direttore Generale della Fondazione Don Giovanni Zanandrea Onlus.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.

Per iscrivervi compilare la richiesta a questo link: https://www.assieme-er.it/?p=16762

I prossimi appuntamenti in programma prevedono :

Giovedì 16 Giugno ore 17.00 : “Dalla scrittura del progetto al coinvolgimento di altri soggetti “ con Stefano Resca

Giovedì 22 Giugno ore 17.00 : "Dalla tenuta contabile alla rendicontazione" con la Dott.ssa Giulia Ginesi

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA