World Child: ecco il supporto all'organizzazione dei centri estivi!

Ecco i servizi che World Child Sport può mettere a disposizione delle sociuetà affiliate Uisp in tema di centri estivi

In vista della stagione estiva 2023 e con l’intento di continuare a creare una rete condivisa di progettualità, accomunata dai valori dello sport per tutti che tanto ci rappresentano, rinnoviamo il  sostegno nel supportare le società a sviluppare progettualità di centro estivo all’interno dei vostri impianti.

Come possiamo esservi di aiuto? Intanto QUI UNA BROCHURE esplicativa

.GESTIONE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA riguardo protocolli, policy per tutela minori, modulistica, iscrizioni, assicurazione, procedure di legge e sistemi on-line.

.REALIZZAZIONE GRAFICA del materiale informativo.

.FORMAZIONE QUALIFICATA e riconosciuta a livello UISP Nazionale con accesso all’Albo nazionale di operatori sportivi UISP, coordinatori ed educatori multisport.

.PREPARAZIONE su sicurezza e primo soccorso.

.SVILUPPO del progetto ed eventuali procedure per riconoscimenti comunali e regionali.

.PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE di Summer Camp Multisportivi, Polivalenti oppure Sportivi Tecnici (calcio, volley, basket, etc.) in base agli obiettivi e le esigenze della società sportiva.

ORGANIZZAZIONE GITE ED EVENTI CONDIVISI Olimpiadi dei Summer Camp, gite speciali ai parchi divertimento e acquatici.

.GESTIONE OPERATIVA riguardo acquisti (kit e materiali), preventivi pasti, trasporti, uscite e trasferte speciali.

Chiunque lo ritenesse necessario può mettersi in contatto con il comitato oppure direttamente con la referente per le società Licia Nannetti (n.licia@worldchild.it-3385306408).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP