Comitato Territoriale

Monza-Brianza

1ª MANIFESTAZIONE OBBLIGATORI A MODO MIO 30/11/25

Benvenuti alla stagione UISP 2025–2026 (Nuoto & Nuoto Artistico)

Pronti a ripartire! La nuova stagione sportiva UISP Monza Brianza è ai blocchi di partenza: per il nuoto artistico il primo appuntamento è la tradizionale manifestazione “Obbligatori a modo mio – I Love Sincro”, in calendario domenica 30 novembre 2025 al Centro Natatorio Villa Guardia Sport Plus, Via Tevere snc – 22079 Villa Guardia (CO).

Iscrizioni (termini e modalità)

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online sulla piattaforma gestionalenuoto.uisp.it; non sono ammesse altre modalità (email o allegati). È disponibile una guida rapida dalla pagina Nuoto del Comitato.

Finestre di iscrizione

  • Società della Lombardia: apertura 30/10/2025 – chiusura 07/11/2025 ore 20:00.

  • Società NON lombarde: apertura 10/11/2025 – chiusura 15/11/2025 ore 20:00. La conferma della possibilità di iscrizione sarà comunicata intorno al 07/11/2025 in base alle adesioni lombarde.

Priorità di ammissione

  1. società Lombarde; 2) società di altre regioni che hanno già partecipato al circuito negli anni precedenti; 3) nuove società non lombarde.

Modifiche e assenze

  • Gli obbligatori inseriti possono essere modificati fino al giorno prima della manifestazione dal portale.

  • Le assenze si segnalano via portale fino alla mattina stessa della gara (poi alla segreteria in piscina).

Programma e regolamento

Il programma dettagliato della giornata sarà pubblicato nella settimana precedente all’evento. Per criteri, categorie e ogni altra informazione, consultare il Regolamento completo allegato a questa news.

Contatti

Per quesiti sul regolamento: Monica Giordano – 📧 uisp-sincro@gareuisponline.it 

Vi aspettiamo numerosi per dare insieme il via a una nuova stagione di sport e sorrisi… I ❤️ SINCRO!