Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell'Uisp sui media:

Il servizio di RaiSport sul progetto Uisp "SportPerTutti"

GUARDA IL VIDEO

Il passaggio radiofonico su Rai Radio1Sport con l'intervista a Tiziano Pesce che presenta il progetto Uisp "SportPerTutti"

GUARDA IL VIDEO

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento

La conferenza stampa di presentazione del progetto Uisp “SportPerTutti” e del parere Cese – Comitato Economico e Sociale Europeo. I ringraziamenti del Presidente Uisp Nazionale Tiziano Pesce

GUARDA IL VIDEO 3

Le premiazioni al Campionato Nazionale Pallavolo Uisp, settore giovanile maschile e femminile. Il video-racconto della manifestazione

GUARDA IL VIDEO 2

Uisp Roma, pillole dell’evento “Uisp Roma per l’inclusione- Sport per crescere insieme”: il baseball, le attività svolte dai Runner Tranier, le attività svolte dall’Unione Rugby Capitolina, le attività svolte dall’Esquilino FC e Sportacademy360

GUARDA IL VIDEO 4

Il video riassuntivo della prima edizione del Torneo Pigi7 del SummerBasket Uisp Tour Veneto

GUARDA IL VIDEO

Torna Cavalli On Live, cinque appuntamenti mensili dedicati al benessere del cavallo in collaborazione con Ecopneus

GUARDA IL VIDEO

Alcune immagini dal 1° Campionato Del Mondo Per Club Bambini e Juniores ,,Kung Fu PHAM Xuan Tong UISP" (Uisp Discipline Orientali)

GUARDA IL VIDEO

L’esibizione di Claudia, Elisa e Bianca alle finali nazionali del Campionato Ginnastiche Uisp

GUARDA IL VIDEO

Le riflessioni post partita su sport, diritti, discriminazioni e sul progetto “Differenze in Gioco – Sport libera tutt*, il progetto di Uisp Emilia Romagna

GUARDA IL VIDEO

Uisp Imperia, centri estivi multisport, piccoli atleti crescono

Pallacanestro Uisp Roma, risultato storico alle finali nazionali Uisp a Rimini

GUARDA IL VIDEO

Uisp Rovigo, aspettando la “Rovigo in Love”, la presentazione della Half Marathon e Sunset Run

GUARDA IL VIDEO

Uisp Tennis Nazionale, sono terminati i Campionati Nazionali Junior 2022: le premiazioni

GUARDA IL VIDEO

Calcio Nazionale Uisp, a Gatteo a mare la Rassegna nazionale giovanile 2022: il tifo alle finali, l’intervista al tecnico del Sala Bolognese, Walter, e la telecronaca del capitano Cristian, l’intervista ad Antonio Faraco, presidente del Comitato Territoriale Uisp Lecce, l’intervista a due mamme in campo per il tifo

GUARDA IL VIDEO 4

Ripartenza delle attività all'aperto:

Summer Basket Uisp Tour 2022; sabato 25 giugno, la tappa a Carrè-Vicenza: hanno partecipato 17 squadre maschili e 7 squadre femminili e la domenica 26 giugno si è svolta la finale maschile

GUARDA IL VIDEO 2

Uisp Venezia, passeggiata e rilassamento muscolare alla Lavanda del Brenta. È stato l'ultimo appuntamento del progetto promozione movimento e qualità del tempo libero per questa prima parte di estate 2022!

Uisp Catanzaro, vela; escursioni con Soleada Sailing Team

Uisp Napoli, il 3 luglio appuntamento con CacciaAllaPlastica - Swimming Edition

Attività per tutti i gusti ai Campus Sportivi Uisp Ferrara

GUARDA IL VIDEO