Dopo aver superato la fase provinciale, la squadra Tennis X Tutti è tornata protagonista nel Campionato Regionale di Coppa Italia UISP, facendo registrare un percorso molto positivo dopo anni di assenza dalle competizioni regionali.
Nella giornata di domenica 8 febbraio, il team ha ottenuto una convincente vittoria per 2-0 sui campi di Campi Bisenzio, risultato che ha permesso l’accesso alla semifinale regionale.
La semifinale si disputerà domenica 15 febbraio alle ore 10.30, in casa, presso il Centro Sportivo di San Giuliano Terme. L’incontro, che prevede due singolari e un doppio, vedrà la squadra di San Giuliano Terme affrontare Fun Tennis di Figline Valdarno.
Grande è la soddisfazione di tutto il gruppo per i risultati raggiunti, sia per il campionato regionale sia per il traguardo della semifinale, che rappresenta un importante passo nel percorso di crescita del progetto Tennis X Tutti.
La squadra guidata dal capitano Michele Biondi, istruttore UISP tennis, e composta da Stefano Biondi, Paolo Ceccanti, Paolo Gelli, Daniel Cusumano e Iacopo Casanova, affronterà la semifinale con grande carica ed emozione, pronta a giocarsi fino in fondo questa importante occasione.
L’invito è aperto a tutti! Appassionati, curiosi e sostenitori sono invitati a partecipare e assistere alla semifinale regionale, per sostenere la squadra in questa importante sfida casalinga.