Venerdì scorso, 9 marzo, nella splendida cornice dell'hotel Palace, si è svolta la presentazione del 6° Giro della Provincia di Prato, una delle manifestazioni cicloamatoriali più importanti della stagione.
L'evento sarà organizzato dalla Lega Ciclismo della Uisp di Prato con la collaborazione di cinque società che promuoveranno altrettante tappe nel corso dei fine settimana di marzo, aprile e maggio. In programma a giugno anche una sesta e conclusiva tappa che sarà realizzata dall'intero comitato promotore della manifestazione.
Questo il calendario delle tappe:
- 17 marzo Ciclistica Viaccia
- 24 marzo C.A. Montemurlo
- 15 aprile Cicli Santoni
- 5 maggio De Rosa Bike
- 6 maggio Pedale Sangiorgese
- 10 giugno Comitato organizzatore
Hanno preso parte al galà di presentazione dell'evento, diretto dal giornalista Antonio Mannori, Aldo Milone, assessore allo Sport del Comune di Prato, Luca Mori, presidente della Uisp di Prato, Adriano Benigni, presidente dell'ASM, Riccardo Vitali, assessore allo Sport del Comune di Montemurlo, e Fabrizio Bernabei, presidente della Lega Ciclismo del comitato regionale Uisp.
Ricordiamo, infine, che il Giro della Provincia di Prato è sostenuto anche dalla Lega Ciclismo Uisp nazionale e gode del patrocinio della Provincia e dei Comuni di Prato, Carmignano, Montemurlo e Vaiano.
----------------------------------------------------------------------------------------------