Comitato Territoriale

Prato

Nuovo corso di tiro con l'arco

Continuano a ritmo incessante i corsi di tiro con l'arco nello stile istintivo promossi dal Settore Ambientale della Uisp di Prato. "Il numero di appassionati di tiro con l'arco è in continuo aumento - spiega Marco Tempestini, responsabile del Settore Ambientale - e per questo motivo abbiamo deciso di riproporre subito un nuovo corso, sebbene l'ultimo sia terminato solo un mese fa".
Sotto il profilo tecnico, il corso sarà seguito, come sempre, dalla compagnia "Arcieri della Rocca". Quattro le lezioni teoriche in programma, che si terranno presso la palestra Livi (27 aprile e 4/11/18 maggio dalle 20.30 alle 22.00). Tre, invece, le uscite in aree boschive adatte a far pratica con questo sport (7/14/21 maggio, dalle 14.30 alle 16.00).
La quota di partecipazione è di 75 euro e comprende tutto il materiale necessario per seguire il corso: arco, frecce e protezioni. Per iscrizioni e informazioni basta chiamare la Uisp di Prato allo 0574/691133.
Nel tiro con l'arco "istintivo" si simula l'attività venatoria: al posto degli animali, ci sono sagome. In questo tipo di attività, la distanza dal bersaglio è di solito sconosciuta e non si utilizza il mirino.

QUI il volantino dell'iniziativa.

Apertura Uffici

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

 UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS