Alberto Castellani sarà docente d'eccezione al Corso Insegnanti di Tennis Veneto che si terrà a Pianiga, in provincia di Venezia, a partire dai primi di marzo.
La conferma è arrivata alcuni giorni fa, quando Alberto ha comunicato la sua disponibilità, nonostante i numerosi impegni internazionali nel circuito Atp e di Coppa Davis.
Grande soddisfazione da parte della Uisp Tennis Veneto e del Coordinatore M° Marco Carpigiani, che è riuscito a portare per la prima volta in Veneto, come docente e formatore, un coach del calibro di Castellani, considerato uno tra i più grandi allenatori internazionali (è anche presidente mondiale dei coach Atp).
Sarà presente anche il Prof. Erasmo Palma, accademico e formatore di altissimo livello, membro della Commissione Tecnica Nazionale e neopresidente della Lega Tennis UISP, stimatissimo coach professionista.
Per coloro che desiderano partecipare al corso per conseguire la qualifica di Insegnante di Tennis Regionale è un occasione da non perdere.
C'è tempo fino al 24 febbraio 2014 per presentare la domanda d'iscrizione.
Per info vedere bando al articolo dedicato oppure telefonare al 342.7231047
Momenti salienti della carriera del coach Alberto Castellani:
Ha lavorato con:
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA