Grandissima soddisfazione per il risultato raggiunto dal Veneto che è riuscito a raggiungere per la prima volta nella sua storia il prestigioso risultato del 5° posto davanti a compagini molto più quotate.
La squadra capitanata da Nicola Zanca è riuscita ad imporsi su altre provenienti da tutta Italia e a cedere soltanto alla bravissima Emilia Romagna per il maschile e alla Toscana per il femminile e misto.
Grande entusiasmo da parte degli atleti veneti e di tutto il gruppo di accompagnatori, per le belle ed emozionanti giornate di sport e spettacolo sui campi da tennis della cittadina romagnola.
Il Presidente della Lega Tennis Veneto, Marco Carpigiani: “sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto. Finalmente quest’anno abbiamo portato a Cesenatico delle squadre competitive e soprattutto con la grande voglia di vincere, segno che abbiamo lavorato bene durante l’anno con i molti tornei e le manifestazioni tennistiche svolte. Questo ci fa ben sperare per il futuro del nostro movimento, in pieno sviluppo”.
Un ringraziamento particolare a tutti gli atleti che hanno difeso i colori della Uisp Lega Tennis Veneto a livello nazionale.
Guarda la Gallery