Grandissima soddisfazione per il risultato raggiunto dal Veneto che è riuscito a raggiungere per la prima volta nella sua storia il prestigioso risultato del 5° posto davanti a compagini molto più quotate.
La squadra capitanata da Nicola Zanca è riuscita ad imporsi su altre provenienti da tutta Italia e a cedere soltanto alla bravissima Emilia Romagna per il maschile e alla Toscana per il femminile e misto.
Grande entusiasmo da parte degli atleti veneti e di tutto il gruppo di accompagnatori, per le belle ed emozionanti giornate di sport e spettacolo sui campi da tennis della cittadina romagnola.
Il Presidente della Lega Tennis Veneto, Marco Carpigiani: “sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto. Finalmente quest’anno abbiamo portato a Cesenatico delle squadre competitive e soprattutto con la grande voglia di vincere, segno che abbiamo lavorato bene durante l’anno con i molti tornei e le manifestazioni tennistiche svolte. Questo ci fa ben sperare per il futuro del nostro movimento, in pieno sviluppo”.
Un ringraziamento particolare a tutti gli atleti che hanno difeso i colori della Uisp Lega Tennis Veneto a livello nazionale.
Guarda la Gallery
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA